Pre scuola

Orario: dalle 07,30 alle 08,15.

Il costo è calcolato sulla base di Euro 2,00 giornalieri.

Pre scuola saltuario Euro 2,50 giornaliero.

Gli educatori intratterranno i bambini prima dell’inizio delle lezioni con piccoli laboratori e ripasso compiti.

Post scuola con mensa

Orario: dalle 13,15 alle 14,15. (rapporto 1:20)

Il costo è calcolato sulla base di Euro 3,00 giornalieri (pasto escluso). Saltuario: 4,00€

Il servizio prevede il ritiro dei bambini da parte dei nostri educatori, al termine dell’orario scolastico. Vengono accompagnati a mensa per il momento del pasto insieme, al quale seguono attività ludiche fino alle 14.15.

A seconda dei giorni settimanali di cui si usufruisce , verrà calcolata la quota che sarà pagata anticipatamente per tre mesi. Il bambino, in base alle vostre iscrizioni, verrà inserito nei nostri elenchi e quindi considerato presente. (Si fa presente che il servizio, una volta inseriti in elenco, si paga indipendentemente dall’assenza). Qualora il bambino dovesse risultare assente alla mensa, si prega di comunicarlo sul diario alle insegnanti.

Centro educativo pomeridiano

Orario: dalle 14,15 alle 16,15. (rapporto 1:7)

Il costo è calcolato sulla base di Euro 7,00 giornalieri. Saltuario: 7,50€

In questo tempo il bambino, con l’aiuto del nostro educatore, svolgerà i compiti assegnatigli la mattina dalle insegnanti. I nostri operatori saranno in stretto contatto con i docenti.

Nota bene: questo servizio può essere legato al Post- scuola con mensa. L’orario risulterà quindi dalle 13,15 alle 16,15, al costo di Euro 10,00 giornaliere. La quota di questo servizio sarà pagata mensilmente o trimestralmente usufruendo di uno sconto.

NB: servizi in convenzione con il Comune di Cesena e la direzione didattica Cesena 2

To Top